Sport

IL BASKET TERAMO 2015 VUOLE TORNARE A VINCERE DOMENICA (PALASCAPRIANO ORE 18.15) OSPITA IL NUOVO BASKET AQUILANO PER LA 9^ DI ANDATA SERIE C “SILVER”

 

 

 

C’è voglia di riscatto in casa Basket Teramo 2015 dopo la sconfitta con il Termoli. C’è voglia di tornare a conquistare due punti fondamentali per la classifica e proseguire la marcia, interrotta dall’unica battuta d’arresto stagionale.

I biancorossi  ospitano nel Palascapriano il Nuovo Basket Aquilano (palla a due alle 18:15) con il chiaro intento di dimostrare che il passo falso in terra molisana è stato solo un piccolo incidente di percorso.

 

“Abbiamo bisogno di rialzarci immediatamente – commenta coach Sandro Di Salvatore – dopo la sconfitta di Termoli che sicuramente ci ha fatto rimettere i piedi per terra. lo faremo contro L’Aquila che, con i suoi sei punti in classifica potrebbe far immaginare un match decisamente facile. Purtroppo non è così – prosegue il coach teramano – perché la squadra aquilana è partita con il pronostico di far bene, ma durante il suo cammino, ha avuto grossi problemi  con giocatori infortunati. Ha giocato numerose partite senza i suoi due migliori atleti che sono Granato (capocannoniere del campionato con 31pt di media) e Carosi altro elemento di spessore.  È una squadra molto pericolosa composta da giovani interessanti con un mix di esperienza data dallo stesso Granato ex capitano del Rieti in B. Ci sono anche buoni giocatori nel reparto esterni come Carosi, Foresta e Antonimi, mentre all’interno dell’area hanno Colantoni (ex Rieti).  E’ una compagine che usa molto il contropiede e cerca di tenere il ritmo della partita molto alto.

 I ragazzi hanno una gran voglia di riscatto.  C’è la consapevolezza che non sarà una partita facile ma bisogna vincere per rimanere agganciati al Termoli”.

 

Per l’appuntamento di Domenica alle 18:15, coach Sandro Di Salvatore ha tutti gli effettivi a sua disposizione. Il costo per assistere alla gara tra il Basket Teramo 2015 e il Nuovo Basket Aquilano è di 5.00 euro, ridotti 2.00 euro.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.