Giulianova, In rilievo

Giulianova. POLIZIOTTI FUORI SERVIZIO ARRESTANO SPACCIATORE

 

 

Fermata una macchina sulla A/14 il cui conducente trasportava 1 Kg. di hashish

 

 

Erano in quattro nell’autovettura privata di uno di essi e,  dopo aver terminato il turno di servizio, erano intenzionati a raggiungere San Benedetto del Tronto per una passeggiata.

 

Nel percorrere la tratta autostradale tra Giulianova e il centro ascolano, i poliziotti della Polizia Stradale di Teramo notavano un’autovettura Golf di colore bianco con tre persone a bordo la quale, approssimandosi a percorrere un tratto di carreggiata con cantiere stradale, iniziava a zig-zagare. Tale manovra attirava l’attenzione degli Agenti e, per tale motivo. l’autovettura veniva seguita a distanza al fine di controllare meglio la condotta di guida del conducente.

 

Nel contempo veniva, altresì. richiesto l’intervento di una pattuglia in uniforme di servizio per procedere al controllo del citato veicolo e dei suoi occupanti i quali, una volta fermati,  durante tale controllo assumevano un atteggiamento insofferente che insospettiva gli Agenti  che, per tale motivo, procedevano ad una attenta perquisizione personale e del veicolo.

 

Venivano così rinvenuti, sotto i sedili anteriori lato guida e lato passeggero, due pacchetti sigillati con nastro adesivo di colore marrone contenenti cadauno cinque panetti di hashish per un peso complessivo di grammi 1.036,00.

 

In ragione di ciò, A.G., quarantacinquenne di Campofilone di Ascoli Piceno, proprietario dell’autovettura è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 

Teramo, 10 novembre 2015

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.