Sport

DOMANI TURNO INFRASETTIMANALE NELLA SERIE C “SILVER”

 

PER LA 10^ DI ANDATA IL BASKET TERAMO 2015 AFFRONTA

IN TRASFERTA LA NOVA CAMPLI IN UN DERBY CHE PROMETTE SPETTACOLO (PALLA A DUE ALLE 20:30)

 

 

Pochi giorni di riposo e si torna nuovamente sul parquet. Domani per la 10^ di andata della serie C “Silver”, il Basket Teramo 2015 sarà impegnato nel derby di Campli contro la Nova Basket (dieci punti in graduatoria). Sfida delicata per i biancorossi teramani che vogliono mantenere la seconda posizione di classifica alle spalle del Termoli.

 

“Campli ha dieci punti in graduatoria – commenta coach Sandro Di Salvatore – e la settimana scorsa ha cambiato guida in panchina. I farnesi vengono da una sconfitta interna contro Termoli. La capolista, per conquistare i due punti in palio, ha dovuto sudare le proverbiali sette camice. Per noi non sarà una gara facile perché Campli ha sempre quei tre, quattro  elementi che possono creare problemi in qualsiasi momento della partita. È chiaro che vogliamo vincere. Il successo contro L’Aquila ha ricaricato le batterie e per questo motivo che a Campli la squadra metterà sul parquet tutta l’energia necessaria per conquistare i due punti”.

 

Per l’impegno di domani sera, coach Sandro Di Salvatore avrà a disposizione tutti gli effettivi. Palla a due, nel Palazzetto dello Sport farnese di Via Piane Nocella, alle 20:30.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.