BALTOUR EUROLINES, DOMANI LA PRESENTAZIONE DEL PIANO INDUSTRIALE A ROMA

CONFERENZA STAMPA

Martedì, 17 novembreore 10.00

Autostazione Tiburtina, Largo Mazzoni, Roma

Intervengono

Agostino Ballone, Presidente Gruppo Baltour Eurolines

Alessandro Pratesi, Direttore Generale Gruppo Baltour Eurolines

Franco Pedrotti, Responsabile Vendite e Prodotto Italia, Gruppo MAN

Gerhard Mayrl, Responsabile Vendite Bus Privato Gruppo MAN

 

Saranno presentati gli investimenti e illustrate le nuove rotte nazionali e internazionali 2016 

 

Il Gruppo abruzzese è il primo player italiano nel trasporto passeggeri su gomma   

Teramo, 16 novembre 2015 –Venti milioni di euro, pari a 3,5 milioni ogni anno. A tanto ammonta l’investimento complessivo che il Gruppo Baltour Eurolines, il primo player italiano nel trasporto su gomma con oltre 4 milioni di passeggeri trasportati ogni anno, ha sostenuto dal 2012 ad oggi. Altrettanti Baltour Eurolines ne investirà nei prossimi cinque anni per rendere più efficiente e sicuro il proprio parco mezzi, che si è arricchito nei giorni scorsi di nuovi vettori, cinque Neoplan Cityliner e due Neoplan Skyliner a due piani, dotati tutti di maggiore spazio tra le file per aumentare la comodità del passeggero oltre che dei tradizionali comfort quali toilette, wi fi, prese di corrente. Sui nuovi bus sono, inoltre, stati istallati i nuovi distributori di snack e bevande. I nuovi mezzi a due piani favoriscono un abbattimento di emissioni di Co2 del 10% a passeggero. I nuovi investimenti, previsti all’interno del Piano industriale 2012-2016, sono propedeutici alla definizione delle nuove rotte nazionali e internazionali 2016.

Gli investimenti e le nuove rotte saranno illustrati alla stampa domani martedì 17 novembre alle ore 10.00, nel piazzale dell’autostazione Tiburtina di Roma, in Largo Mazzoni.

La conferenza stampa sarà ospitata all’interno dei nuovi Neoplan Skyliner a due piani. Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente del Gruppo Baltour Agostino Ballone,Alessandro Pratesi, Direttore Generale Gruppo Baltour Eurolines, Franco Pedrotti, Responsabile Vendite e Prodotto Italia, Gruppo MAN, Gerhard Mayrl, Responsabile Vendite Bus Privato Gruppo MAN.