Cultura & Società

Associazione Commercianti e Artigiani di Pineto : “FEST’AUTUNNO, un ennesimo successo!”

 

 

 

Pineto(TE), 9 novembre 2015- Ha avuto luogo con successo, ieri domenica 8 novembre a Pineto(TE), la terza edizione di FEST’AUTUNNO, aspettando San Martino con musica, castagne & vino”, organizzata dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani.

 

La manifestazione ha richiamato un  pubblico davvero molto numeroso ed è stato un vero e proprio successo. A partire dalle ore 09.00 fino a tarda sera, nella zona del centro città, resa pedonale per l’occasione, punti di degustazione per le castagne,  stand per gli arrosticini, stand con curiosità varie e musica hanno dato vita a “FEST’AUTUNNO”. Per i bambini inoltre, intrattenimento a tema con animazione dell’Associazione SummerSmile.

 

Tante anche le attività stanziali che hanno aperto per l’occasione, rendendo l’offerta di acquisto ai visitatori ancora più vasta e variegata.

 

“Siamo molto soddisfatti per l’esito di questa terza edizione di “FEST’AUTUNNO” e siamo convinti di continuare a portala avanti negli anni– spiega Biagio Iezzi, presidente dell’Associazione Commercianti e Artigiani di Pineto, che continua- Soddisfazione è stata espressa non solo dagli ambulanti ma anche delle numerose attività stanziali di Pineto che hanno optato per l’apertura in occasione della festa. Anche alcuni ristoranti hanno proposto un menù a tema dedicato all’evento e pensiamo che ancora una volta la sinergia tra operatori abbia portato le risposte che ci aspettavamo e a cui ambivamo. Tanti i visitatori arrivati da fuori Pineto, le famiglie ed i bambini che hanno potuto godere anche dell’intrattenimento musicale, dell’animazione e della riscoperta delle tradizioni come è stato ad esempio il caso dell’esibizione del “Laccio d’amore” delle signore delle Vie dell’Arte. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questa manifestazione”.

 

 

Per ulteriori informazioni:

ASSOCIAZIONE PINETESE COMMERCIANTI E ARTIGIANI      Tel.360.822762  web:http://nuke.associazionecommerciantipinetesi.it mail:aspicomm@tiscali.it

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.