Italia

Wine&Wedding Italy presenta l’Italian Wedding Experience The Wedding Fair – London 3 e 4 Ottobre 2015 – Stand D16

 

 

Londra propone l’edizione autunnale di The Wedding Fair, fiera dedicata alle spose e alle ultime tendenze in tema di matrimonio e Wine&Wedding Italy non perde occasione per presentare l’Italian Wedding Experience.

 

Partner della fiera in collaborazione con la Tenuta Venissa il gioiello della laguna di Venezia, Wine&Wedding si fa promotore dell’original italian style rispondendo a una crescente richiesta di mete italiane come destinazione di nozze, fidanzamenti e lune di miele. In un contesto di spose giovani e coppie internazionali, tra tendenze romantiche e innovative Wine&Wedding porterà a Londra il Made in Italy.

 

Dopo il successo dei vini Bellavista con la Franciacorta protagonista del Vip Lounge si punta in questa edizione sulla laguna veneziana per far sognare le future spose interessate a un Destination Wedding con una delle destinazioni più romantiche del mondo.

 

Il brand Wine&Wedding Italy, che concentra nella sua proposta la migliore offerta italiana in termini di paesaggio, location, eno-gastronomia e wedding design per i più esclusivi matrimoni fuori porta, è conosciuto principalmente all’estero come punto di riferimento e garanzia per tutte quelle coppie che sognano di sposarsi una delle poetiche cornici del Belpaese. Con originalità ed eleganza Wine&Wedding punta a specializzarsi sempre di più per accogliere il pubblico internazionale dei destination wedding e lo fa mettendo i campo solo le migliori location Wine&Wedding, ventisei per la precisione in nove regioni italiane: Badia a Coltibuono, Castel Monastero, Il Falconiere, Tenuta delle Ripalte, Tenuta Ricrio in Toscana, Roccafiore in Umbria, Castello di Buttrio in Friuli, Capofaro della Famiglia Tasca d’Almerita e ancora Donnacarmela, Planeta Estate La Foresteria, Verdura Resort, Hotel Villa Neri  e Feudi del Pisciotto in Sicilia, Castello di Semivicoli in Abruzzo, Venissa sull’Isola di Mazzorbo di fronte a Venezia, Borgo Egnazia, Masseria San Domenico, Masseria Cimino e Masseria Le Fabriche in Puglia, Monastero Santa Rosa sulla Costiera Amalfitana e Prime Alture in Lombardia. Da quest’anno il brand dedica un nuova sezione dedicata alle Cantine d’Autore presentando cinque esempi di eccellenza: dalla collina Bellavista, da cui l’omonimo brand nel cuore della Franciacorta, alle Cantine Florio nell’esteso Giardino Mediterraneo della Sicilia, passando per la magia delle Cantine Petra nel cuore della Maremma e all’anfiteatro di duemilacinquecento barriques di Rocca di Frassinello sempre in Toscana per arrivare in Umbria dove ammirare ‘Il Carapace’ del gruppo Lunelli ideato dal maestro Arnaldo Pomodoro.

 

In una proposta che comprende il meglio dell’offerta original Italian Style, Wine&Wedding punta su partnership ricercate e per l’evento londinese propone in abbinamento ai vini della Tenuta Venissa  la degustazione del tradizionale simbolo italiano del matrimonio ovvero il confetto, dal tradizionale confetto di mandorle agli abbinamenti più fantasiosi dell’apprezzata produzione locale.

 

Dettagli di stile italiano quindi in fiera a Londra nelle giornate del 3 e 4 ottobre, agli sposi che fisseranno la data del loro matrimonio durante l’esposizione sarà riservato un trattamento speciale.

 

Per maggiori informazioni  www.wineweddingitaly.com

Ufficio Stampa press@delloiaconocomunica.com

 

E dove non è vino non è amore (Euripide)

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.