Sport

Mtb: ultime pedalate in mountain bike con il Trofeo Cologna Spiaggia

 

 

Il Trofeo Mtb Cologna Spiaggia è alle porte e la compagina organizzativa del Pedale Colognese sta mettendo a punto gli ultimi dettagli prima di dare vita all’ultima gara stagionale di mountain bike sotto l’egida della Uisp Ciclismo Abruzzo&Molise.

 

Appuntamento a domenica 11 ottobre per la gara cross country che si sviluppa su un circuito di 5,5 chilometri da ripetere 5 volte di media difficoltà tra le campagne e le colline delle località attorno Cologna Spiaggia con ritrovo alle 8:00 presso il parcheggio della scuola media e partenza alle 9:30 in via dei Campi.

 

Il costo dell’iscrizione è di 12 euro da sottoscrivere sul posto compreso il chip di cronometraggio. Verranno premiati i primi 10 di ogni categoria e le prime tre società più numerose.

 

A collaborare strettamente con la società organizzatrice di Cologna sono le proprietà dei terreni dove passerà la corsa unitamente ai partner GLM Componenti Meccanici, Mta Service, Fabrizio Malatesta-Commercio Prodotti Ittici, Comart Metalmeccanica, Santucci&Di Silvestre Impianti Idroelettrici e Lido Paradiso, in modo da garantire agli atleti e agli accompagnatori presenti una piacevole domenica di fine stagione con il ciclismo off-road e la massima godibilità dello spettacolo.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.