Abruzzo

M5S. INTRODOTTA LA GHIGLIOTTINA “DEL NAZARENO” IN REGIONE ABRUZZO

 
Introdotta la ghigliottina in Regione Abruzzo dal partito unico. Sinistra e destra fanno fronte comune per levare la voce ai cittadini. Sul tavolo una serie di accordi per far passare la norma vergogna che è stata combattuta con forza solo dal Movimento 5 Stelle, che della tutela del pluralismo ha fatto un cardine della propria attività politica.
Una norma che dimostra la debolezza di una Giunta che non ha i numeri per governare e che non sa gestire le opposizioni, ma anche una genetica predisposizione dell’opposizione di destra a contrattare sull’attività politica.
Il Movimento 5 stelle non ci sta e sostiene con forza che “la democrazia non può essere merce di scambio”.
“La prima volta che il movimento 5 stelle entra in regione Abruzzo “ commentano i consiglieri a 5 stelle “si sente la necessità di mettere un bavaglio alle opposizioni, forse perché è la prima volta c he c’è davvero un’opposizione in regione” sentenziano “oggi abbiamo dimostrato che siamo incorruttibili e che non svendiamo i principi cardine della Costituzione” .
“Se il centro destra non avesse mollato la presa così facilmente” commentano ancora “il centro sinistra da solo non avrebbe portato avanti questa norma vergognosa, ma si sa“ concludono “tra simili ci si guarda sempre le spalle a vicenda”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.