LA CAPOLISTA BASKET TERAMO 2015 OSPITA IL SULMONA

 

DOMENICA PER LA 3^ GIORNATA (SERIE C “SILVER”)

I BIANCOROSSI HANNO L’OPPORTUNITA’ DI ALLUNGARE IL PASSO   CENTRANDO IL “TRIS”

(Palascapriano ore 18:15)

 

 

 

Dopo le ottime prestazioni con Campobasso e Pineto (in trasferta), la Basket Teramo 2015 torna a giocare nel Palascapriano per la 3^ giornata del campionato di serie C “Silver”. I biancorossi, che comandano la classifica con 4 punti all’attivo, cercano il “tris” nella sfida interna con  il Basket Centro Abruzzo Sulmona. Per l’appuntamento di Domenica (ore 18:15), coach Sandro Di Salvatore deve fare i conti con qualche giocatore non in perfetta forma fisica.  Problemi per Salamina (leggero affaticamento muscolare), per Federico Nolli (contusione al ginocchio) e per Samuele Alassio che nella sfida di sabato scorso a Pineto ha subito un leggero infortunio al gomito. Nonostante i problemi in “cabina di regia”, la squadra si è preparata nel migliore dei modi alla sfida con gli ovidiani.

 

“Sulmona ha 2 punti in classifica e deve recuperare una gara – ha sottolineato il coach teramano Sandro Di Salvatore – E’ una compagine ostica da non sottovalutare assolutamente visto il successo ottenuto con Silvi nell’ultimo turno. Noi – prosegue l’allenatore biancorosso – abbiamo qualche problema in cabina di regia con i vari infortuni di Salamina e Federico Nolli e questo ci complica un po’ il cammino. Proprio per questo motivo si preannuncia una gara di grande sofferenza che, a prescindere da tutto, vogliamo assolutamente vincere”.

 

L’appuntamento è per Domenica 11 Ottobre nel Palascapriano con inizio alle 18:15. La società ricorda che sono ancora in vendita gli abbonamenti ed il costo del singolo tagliando d’ingresso nel Palasport è di  5.00 euro (intero) e 2.00 euro (ridotto).