Giulianova. Forza Italia: ” Dopo lo snodo d’acqua, lo stabilimento Ospedaliero “

 
 
Il gruppo di Forza Italia era già intervenuto per cercare di riportare alta l’attenzione sulla struttura ospedaliera cittadina ma tutto pensavamo tranne di dover intervenire per riscontrare l’ennesima brutta figura del Nostro caro amato Governatore Luciano D’Alfonso che dopo aver definito ” snodo d’acqua” il porto giuliese, ( per questo ha già vinto il divieto d’accesso a Giulianova ) definisce  e retrocede nei fatti il nostro caro amato ospedale in Stabilimento.
Questo comporta la non più autonomia della struttura che diverrà annessa alla struttura teramana  con tagli previsti molto rilevanti.

Forza Italia Giulianova
Forza Italia Giulianova

Ma questo non era il partito “pd” che in campagna elettorale proclamava un nuovo ospedale a Giulianova? Ma questo non è il sindaco che guidava la delegazione in regione e dichiarava ” l’ospedale sarà al sicuro”?? Il sindaco ancora una volta e’ stato frainteso ??? 
E poi come definire la figuraccia con l’agenzia delle dogane ?? La regione che è dello stesso colore politico del nostro sindaco non trova € 20.000,00 per salvare una realtà così importante ??
Che la città di Giulianova e l’intera Provincia, per il governo Regionale, rappresentassero l’ultima periferia dell’impero,ce ne eravamo già accorti in precedenza, sia per l’evidente disinteresse, sia per le molteplici promesse non mantenute.
Dobbiamo elencavi tutto quello che ha perso il comune da quando c’è Mastromauro  ?? 
Vi ricordo solamente alcune  cose: Tribunale, Università e ora Ospedale.
Volete che i cittadini vadano via da Giulianova ??
Dopo aver provocatoriamente  invitato il Governatore della Regione Abruzzo a non varcare più i confini comunali, forse è arrivato anche il momento di far rimanere il nostro sindaco nella sua amata Cologna Spiaggia.
E il Pd cosa fa ? Il partito che comanda a livello nazionale regionale e comunale, guarda inerme perdere tutto senza idee e senza personaggi di spessore che si interessino della città .
I cittadini stanno perdendo tutto tranne l’unica vera cosa da perdere…. La nostra cara Giunta.
 
Jwan Costantini
Coordinatore Comunale
Vice coordinatore Provinciale 
Forza Italia