Sport

A Bucchianico è tempo di Granfondo San Camillo De Lellis

 

 

Tutto pronto per la Granfondo San Camillo De Lellis a Bucchianico:  l’evento del 4 ottobre targato Bike Team Bucchianico che coniuga sport, promozione del territorio, divertimento e tanto altro in sella a una mountain bike per la validità di Abruzzo Mtb Cup e sotto l’egida del comitato regionale della Federciclismo Abruzzo.

 

Per via delle recenti piogge, dopo le ultime ricognizioni, il percorso di gara misura 42 chilometri e si snoda per gran parte su strade sterrate e/o asfaltate delle campagne di Bucchianico, Casalincontrada, Roccamontepiano e Fara Filiorum Petri.

 

Il terreno di gara è in buone condizioni e laddove era presente il fango, gli organizzatori hanno operato alcune varianti grazie alle quali il divertimento è garantito. È un tracciato alla portata di tutti, anche di chi è meno allenato, con magnifici scorci sul massiccio della Majella e sulla costa del vicino mare Adriatico.

 

Ai partecipanti alla competizione è garantito il pacco gara (sacca Itas, un pacco di pasta, una lattina di birra e prodotti energetici), che sarà consegnato all’atto della verifica delle tessere, il servizio cronometraggio, le docce, lavaggio bici, pasta party a fine gara, premiazione dei primi tre assoluti e primi cinque di categoria.

 

Le iscrizioni on-line si sono chiuse questa mattina con un centinaio di adesioni finora sottoscritte. Iscrizioni aperte anche domani mattina entro le 9:00 direttamente presso il luogo di ritrovo (Piazza San Camillo de Lellis a Bucchianico)  al costo di 20 euro per gli uomini e 10 euro per le donne, più la cauzione del chip (5 euro) di cronometraggio curato da L’Accademia del Tempo-Occhiuzzi Tag.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.