Abruzzo, Teramo e Provincia

Wind Ticket Day: sui mezzi Baltour in servizio urbano a Teramo domani trasporto gratuito per i clienti Wind

 

Il servizio promosso in 40 città italiane

 

Teramo, 15 settembre 2015 – Anche Baltour aderisce alla campagna Wind Ticket Day. Domani 16 settembre tutti i clienti Wind potranno usufruire del biglietto gratuito sui mezzi di trasporto urbano della Baltour a Teramo. L’evento è stato promosso da Wind in 40 città italiane in cui è attivo il servizio di Mobile Ticketing, che consente di pagare il biglietto tramite sms. Il servizio è disponibile a Teramo dallo scorso giugno: è sufficiente inviare un sms dal proprio telefonino al numero 4850304 con il testo BALTOUR per acquistare un titolo di viaggio utile per usufruire di tutti i servizi urbani di Teramo.

Per usufruire della promozione durante il Wind Ticket Day, valida per un massimo di 10 corse nell’intera giornata, è necessario richiedere il titolo di viaggio tramite sms, oppure accedere dallo smartphone alla sezione MyTicket del menù dell’app MyWind, scegliere la propria città tra quelle in cui il servizio è disponibile, selezionare la tipologia di biglietto e cliccare su ‘acquista’. Il costo del biglietto è  interamente offerto da Wind, mentre quello della richiesta è pari a 0,12 euro.

I clienti Wind possono acquistare il biglietto tramite sms o attraverso l’app My Wind. Tutte le informazioni sulle città, la tipologia di biglietti e le modalità di acquisto via sms sono disponibili al link http://www.wind.it/it/mobile-ticketing/.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.