Sport

Team Go Fast: domenica 20 settembre il Trofeo Oslv a Montepagano, campionato regionale Uisp



A Montepagano (Teramo) sono ormai in fase avanzata i preparativi per il Trofeo Oslv in programma domenica 20 settembre a cura del Team Go Fast.

Il sodalizio presieduto da Andrea Di Giuseppe è pronto nell’organizzazione materiale di un evento ciclistico, il quinto dell’anno solare 2015 dopo il Trofeo Gls-Cobas nel mese di febbraio ad inizio stagione e i tanti nel mese di agosto come il Trofeo Brucare in Bici di mountain bike, il Criterium Fans Club Alessandra D’Ettorre per giovanissimi e il Memorial Carlo Colalongo in notturna a Casalincontrada.

Un appuntamento da non mancare per i migliori ciclomaster d’Abruzzo per la validità di campionato regionale Uisp Abruzzo&Molise di prima e seconda serie in una gara aperta a tutti gli enti della consulta.

Si corre su un circuito di 14 chilometri da ripetere più volte a seconda del numero dei partecipanti (ritrovo ore 7:00 in Piazza del Municipio, partenza ore 9:00) tra le località di Piana degli Ulivi, San Giovanni, l’asperità di Casal Thaulero e Tanesi prima di tornare a Montepagano ricalcando in parte il collaudato anello del Mundialito Open che si svolge tradizionalmente nel mese di agosto.

Ci si può iscrivere alla quota di 10 euro (con l’aggiunta di 2 euro per il chip) con ricca premiazione per i primi cinque di ogni categoria.
Importante il sostegno dei marchi Oslv, main sponsor della corsa, oltre a Cicli Rodas di Pasquale Iachini, Autotrasporti Rattenni, Morlacchi Centro Stampa e Cobas per un evento che desidera regalare le ultime emozioni in pieno finale di stagione.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.