Teramo e Provincia

PRESENTAZIONE WORKSHOP “MADE IN ITALY: ECCELLENZE IN DIGITALE”

 

 

Si terrà il 1 Ottobre, alle ore 11.15, presso la Camera di Commercio di Teramo, l’evento di presentazione dei Workshop gratuiti realizzati nell’ambito del progetto “Made in Italy: Eccellenze in Digitale”.

 

Nello specifico verrà presentato il calendario e le modalità d’iscrizione ai corsi gratuiti che i due digitalizzatori attiveranno presso la Camera di Commercio. E’ già possibile iscriversi al Corso gratuito per realizzare siti web E-Commerce sul sito web:  eccellenzeindigitale.te.camcom.it

 

Le PMI della Provincia di Teramo sono invitate a partecipare. Ricordiamo che il progetto nasce da una collaborazione tra Unioncamere e Google e mira ad aumentare la presenza sul web delle aziende.

 

I due digitalizzatori ricevono anche su appuntamento, ogni martedì e giovedì, dalle 10.30 alle 12.30, presso la Camera di Commercio, previo contatto telefonico al 0861 335275.

 

Ulteriori informazioni è possibile reperirle sul sito web: eccellenzeindigitale.te.camcom.it nel quale è possibile registrarsi per l’iniziativa del 24.

 

 

 

                                                                                              IL VICE PRESIDENTE

 

                                                                                                 (Gloriano Lanciotti)

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.