Pierpaolo Addesi si veste di tricolore in pista e fa 22 per il Team Go Fast



Il verde, il bianco e il rosso sono i colori fatti apposta su misura per Pierpaolo Addesi che ha conquistato ancora una maglia tricolore in seno al Team Go Fast dopo quella indossata il 28 giugno scorso in Trentino a Borgo Valsugana nella prova in linea.

Il plurimedagliato e azzurro del paraciclismo è stato tra i principali protagonisti dell’appuntamento in pista a Forano organizzato dall’omonimo Centro Avviamento Pista in stretta sinergia con l’Asd Paralympic Rules.

Il corridore di Torrevecchia Teatina ha colto il risultato pieno sia nell’inseguimento individuale che nel chilometro da fermo, con al fianco la presenza di alcuni azzurri del paraciclismo come Michele Pittacolo, Jenny Narcisi e Giancarlo Masini, sotto l’occhio attento di Mario Valentini, cittì della nazionale.

Nell’intervallo tra le due gare su pista, Addesi si è concesso il lusso di dominare con il tempo di 14’49” la breve cronometro di 8,7 chilometri, aperta anche ai cicloamatori, con la parte finale in salita e l’arrivo sempre dentro il velodromo con l’organizzazione affidata all’Asd Velosabino nell’ambito del circuito laziale Esacrono.

Le due gare su pista e la prova a cronometro hanno portato a quota 22 i successi assoluti per il Team Go Fast senza dimenticare la prova positiva fornita da Fabio Farroni che è salito sul secondo gradino del podio nel chilometro da fermo dietro il compagno di squadra Addesi alla sua prima esperienza in carriera in una gara su pista.