Montorio: assemblee pubbliche sui piani di ricostruzione post sisma

 

Venerdì 11 e giovedì 17  settembre l’Amministrazione Comunale incontra i cittadini

 

L’Amministrazione Comunale di Montorio al Vomano comunica che si terranno due incontri pubblici per informare i cittadini sull’andamento della redazione dei piani di ricostruzione post sisma che coinvolgeranno il paese nella ricostruzione del Centro Storico e delle frazioni di Faiano, Collevecchio, Leognano, Cusciano e San Lorenzo.

Venerdì 11 settembre alle ore 20:30 presso il piazzale antistante i Map di Montorio ( in caso di maltempo presso la sala conferenze del Chiostro degli Zoccolanti) incontro pubblico sul Piano di Ricostruzione post – sisma del Centro Storico di Montorio.

Giovedì 17 settembre alle ore 20:30 presso il locale della parrocchia a Collevecchio incontro pubblico sul Piano di Ricostruzione post – sisma delle frazioni di Faiano, Collevecchio, Cusciano, Leognano e San Lorenzo.

Parteciperanno ai due incontri i tecnici dei raggruppamenti incaricati alla redazione dei piani, il responsabile dell’ufficio territoriale per la ricostruzione UTR3 Ing. Caterina Mariani, il responsabile dell’ufficio urbanistica del Comune di Montorio Geom. Ennio Cingoli, il Consigliere delegato all’urbanistica Roberta Petrarca, l’Assessore alla ricostruzione Andrea Guizzetti, il Sindaco Gianni Di Centa e l’Amministrazione Comunale tutta.