Sport

Matteo Patacca chiude quarto e ringrazia i tifosi

Pineto (TE), 21 Settembre 2015- Si è concluso ieri sul Circuito di Franciacorta(BS), il Campionato Italiano che ha visto gareggiare nella categoria MiniGP 50cc riservata ai piloti da 11 a 13 anni in sella alla sua Phantom by zpf il pilota abruzzese Matteo Patacca.

Mao Mao, così è conosciuto nell’ambiente Patacca, che ha esordito quest’anno in questa categoria, ha disputato un Campionato estremamente interessante, chiudendo quarto in classifica generale.

Una stagione di grandi esperienze quella 2015 per il giovane pilota pinetese, in cui non sono mai mancati la grinta, il talento e la determinazione che da sempre lo caratterizzano. Patacca proveniva dalla Categoria Junior B in cui nel Campionato 2014 si è laureato Campione Italiano con una gara d’anticipo.

“Nell’ultima gara di Franciacorta sono riuscito a prendere punti preziosi che mi hanno proiettato nella quarta posizione in Campionato. Sono sicuramente soddisfatto del piazzamento e di questo campionato- ha dichiarato Matteo Patacca, continuando- Cercherò di lavorare insieme alla mia famiglia per una nuova stagione in Minigp, con la consapevolezza che i miei avversari mi vedranno come un pilota da battere. Ringrazio la mia famiglia, il team e tutti gli amici e tifosi che con qualsiasi mezzo mediatico e di trasporto non mi hanno mollato un secondo”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.