Teramo e Provincia

IL CONSIGLIO APPROVA LA LEGGE PER L’AUTOPORTO DI CASTELLATO MARIANI: UNA BOCCATA D’OSSIGENO PER L’ECONOMIA TERAMANA

 

 

 

Approvata a maggioranza la legge regionale che dà il via libera al cambio di destinazione d’uso dell’autoporto di Castellato.

 

“E’ una buona notizia per la provincia di Teramo” dichiara Sandro Mariani primo firmatario della legge “con questo intervento si consente l’insediamento di una grande azienda dell’indotto FIAT che non solo investirà milioni di euro in provincia di Teramo ma sicuramente occuperà nuova forza lavoro in un momento in cui la disoccupazione resta ancora molto alta in Abruzzo ed in particolare nel teramano.”

 

Un ringraziamento va fatto al lavoro svolto dal Presidente della Seconda Commissione Pierpaolo Pietrucci ed al sindaco di Castellato Vincenzo Di Marco per aver creduto nella riconversione di un sito abbandonato da anni.

 

“Quello di Castellalto rappresenta un esempio di fattiva collaborazione tra varie istituzioni e l’iniziativa di un azienda privata” dichiara Pietrucci “la Commissione ha lavorato celermente per dare priorità a chi vuole investire in Abruzzo per creare nuove opportunità lavorative. Siamo soddisfatti e riteniamo che Castellalto possa diventare un esempio di buona politica che si fa carico delle ragioni di un territorio. Il messaggio che vogliamo dare è che la regione Abruzzo è sensibile a chi vuole creare impresa e lavoro.”

 

 

Sandro Mariani

Pierpaolo Pietrucci

 

L’Aquila 16/09/2015

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.