Giulianova. Forza Italia: una giunta al capolinea.

Il gruppo di Forza Italia dopo le ultime  irragionevoli dichiarazioni del sindaco Francesco Mastromauro  sulla realizzazione in città di opere faraoniche come la costruzione di un nuovo Palasport, di pedonalizzazione del centro cittadino, e sulla base delle ultime vicende- vedi TARI -si interroga sulla durata di questa amministrazione.

“ Il Sindaco in questi ultimi giorni sembra ormai chiuso nella sua cancelleria a dichiarare che la guerra e’ vinta quando  il nemico ormai marcia sulla sua testa “.

Forza Italia Giulianova
Forza Italia Giulianova

I cittadini esigono risposte e non i soliti proclami irrealizzabili.

Forse il primo cittadino non e’ a conoscenza del fatto che parte della sua amministrazione sta già lavorando al  dopo Mastromauro, che la cittadinanza e’ stufa delle promesse fatte e non mantenute e che il  “ RENZISMO “ sta arrivando al capolinea.

Oltretutto i Giuliesi chiedono e pretendono spiegazioni sul Bilancio e sul regolamento Tari, visto che proprio il Sindaco  si era più volte vantato della riduzione di tale tassa.

Noi, dal canto nostro, andremo avanti e chiederemo un parere alla Corte dei Conti.

Non riteniamo, inoltre, sufficiente che sia solo il dirigente o l’assessore a pagare, ma  sarebbe opportuno che anche chi li ha scelti si prendesse le proprie responsabilità.

Vediamo la nostra amata città subire un declino continuo senza più sicurezza, sempre più sporca e sempre meno predisposta al cambiamento generazionale in atto , sembrate una TV a Tubo Catodico!!!!  Noi siamo nell’era delle tv al Plasma!!!

Ci poniamo un’altra domanda: che fine ha fatto l’esposto sullo “spiaggiato”? E’ stato archiviato?  Come mai non se ne parla più?

Presto il Centro Destra unito rappresenterà l’unica alternativa a questa amministrazione fallimentare  e noi siamo pronti a prendere la barra del timone e a condurre la nostra  Giulianova in un porto sicuro.

Jwan Costantini
Coordinatore  Forza Italia Giulianova

Vice Presidente Provinciale