Teramo e Provincia

Teramo. M5S: ennesima promessa non mantenuta di Brucchi

BRUCCHI, CAMPANA E LUCANTONI

SE NE FREGANO DEGLI ALTRI SPORT A TERAMO

 

Il 14 Maggio di quest’anno si è tenuto un Consiglio comunale in cui è stato invitato il Teramo calcio per essere omaggiato della strepitosa promozione in Serie B.

In quel Consiglio comunale, come Movimento 5 Stelle, abbiamo fatto notare che ci sarebbe piaciuto invitare anche tutte le squadre e gli atleti degli altri sport, che hanno comunque conferito lustro alla nostra Città con importanti risultati.

Il Consigliere Campana, all’inizio del Consiglio comunale ci ha addirittura accusato che con questa richiesta avremmo potuto rovinare quel momento.

In un secondo momento però, si è ricordato di essere un ex Assessore allo Sport ed ha raccolto la nostra proposta chiedendo al primo cittadino se quest’anno si sarebbero invitati o meno, verso fine Giugno, tutti gli atleti e le squadre degli altri sport per una premiazione dei più meritevoli.

Il Sindaco ha subito tranquillizzato il buon Campana, assicurando che la premiazione si sarebbe fatta e che sicuramente avrebbe invitato “tutte le squadre che raggiungeranno risultati, che meritano l’attenzione della città”.

Oggi siamo al 10 Agosto, i campionati e le medaglie sono stati assegnati da molto tempo ed in Consiglio comunale non è stato invitato nessun atleta al di fuori del calcio.

Perché il buon Campana non ha detto una sola parola su questo fatto? Perchè non si è indignato? Ha forse paura del Sindaco e sta buono perché aspira di riottenere la sua poltrona da Assessore?

Intanto siamo di fronte all’ennesima promessa non mantenuta di Brucchi.

Complimenti Sindaco per essere salito sul carro dei vincitori solo per visibilità.  Gli altri sport stanno aspettando.

 

Fabio Berardini

Movimento 5 Stelle Teramo

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.