Sport

Team Go Fast: in rampa di lancio la “Brucare in Bici”

L’Associazione Brucare Onlus è nata per volontà di alcuni soci fondatori con una lunga esperienza nella cura del verde, gestione di aree attrezzate per il tempo libero e nei servizi all’agricoltura.
 
Base delle sue attività sono i terreni e le strutture messe a disposizione dall’azienda vivaistica Il Bruco situato in località Palazzese, nei dintorni della zona industriale di Roseto degli Abruzzi (Teramo) dove è possibile conoscere, approfondire e toccare con mano tematiche quali la riscoperta di prodotti tipici, le tradizionali lavorazioni dell’agricoltura locale e le tecniche di coltivazione dei fiori in serra.
 
Il Team Go Fast, presieduto da Andrea Di Giuseppe, ha scelto la mountain bike come mezzo per scoprire questa realtà sia dal punto di vista promozionale che sul lato strettamente tecnico organizzando appositamente una manifestazione cross country in data domenica 9 agosto sotto l’egida Uisp.
 
Tra un’occhiata al bellissimo zoo privato, tra fiori e piante di notevole pregio, il sodalizio di Cologna Spiaggia è riuscito a ricavare un percorso di mountain bike di 5,9 chilometri, molto esiguo dal punto di vista altimetrico con 50 metri di dislivello a giro. A fine corsa sia il Team Go Fast che l’Associazione Brucare Onlus offriranno il pasta party a tutti gli atleti e agli accompagnatori.
 
La quota di iscrizione è di 15 euro, la partenza è fissata alle 9:30. Importante il sostegno degli sponsor, molti di matrice locale come Morlacchi Centro Stampa, Autotrasporti Rattenni, Forno Di Marzio, Gls, Oslv, Cobas e Autospurgo Tritelli.  
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.