Sport

TAPPA REGIONALE BEACH VOLLEY – 8° TROFEO “IL FORO”

 

 

 

Il 23 e il 24 agosto torna sulla spiaggia di Roseto degli Abruzzi il consueto appuntamento per gli amanti del Beach Volley 2 vs 2 con l’ottava edizione del Trofeo “IL FORO”, organizzato dall’omonima Associazione in collaborazione con la Pallavolo Roseto.

Il torneo, riconosciuto ed apprezzato da professionisti ed amanti del Beach Volley, si svolgerà interamente su due campi predisposti presso il lido “La Vela”, lungomare Trieste.

Sull’entusiasmo del grandissimo successo degli anni passati, saranno almeno 24 le coppie, provenienti da tutte le regioni, che cercheranno di strappare il titolo alla coppia detentrice       Ubaldi – Di Giacomo.

La manifestazione riconosciuta dalla FIPAV come tappa regionale, e patrocinata dal comune di Roseto degli Abruzzi e dalla regione Abruzzo, rappresenta un momento importante per l’estate sportiva rosetana e per tutti gli amanti della disciplina.

Le partite avranno inizio alle ore 10 e, grazie al collaudato impianto luci, continueranno in uno scenario suggestivo, anche durante l’orario notturno.

L’auspicio degli organizzatori – commenta Giuseppe Ranieri vice-presidente dell’Associazione         “IL FORO” – è quello di poter ospitare nella nostra città i migliori giocatori del Beach Volley italiano, per una due giorni ricca di appuntamenti.

Numerose saranno, infine, le attività che faranno da contorno al torneo e che permetteranno al pubblico presente di trascorrere splendide giornate all’insegna di sport, musica e soprattutto tanto divertimento.

 

 

ASSOCIAZIONE IL FORO

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.