Teramo e Provincia

Roseto. L’INGEGNERE MARCO SCORRANO E’ UFFICIALMENTE IL NUOVO DIRIGENTE DEL SETTORE LAVORI PUBBLICI

 

 

Il Sindaco ha presentato il nuovo Dirigente alla Giunta e ha confermato che prenderà ufficialmente servizio lunedì 10 agosto

 

E’ stato presentato ufficialmente nel pomeriggio alla Giunta Comunale il nuovo Dirigente del Settore Lavori Pubblici, vincitore del concorso indetto dall’Amministrazione comunale. Si tratta dell’ingegnere Marco Scorrano, 39 anni nato a Vasto, sposato con figli, una Laurea in Ingegneria informatica conseguita nel 2000 presso l’Università degli studi di Pisa, già funzionario presso il Comune di Pescara.

 

Finalmente, dopo varie problematiche ed ostacoli non dipendenti dalla nostra volontà, siamo riusciti a procedere con l’assunzione del Dirigente vincitore di concorso che porterà a tre il numero dei Dirigenti presenti all’interno del nostro Ente. L’ingegner Scorrano sarà a capo di un settore nevralgico e molto importante come i Lavori Pubblici e l’Ambiente” dichiara il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone. “Voglio fare un sentito ringraziamento a nome mio e dell’intera Amministrazione che ho l’onore di guidare all’Architetto Lorenzo Patacchini che, in questi ultimi anni, ha svolto, senza oneri aggiuntivi per l’Ente, il doppio ruolo di responsabile del Settore Urbanistica e Lavori Pubblici. Oggi diamo il benvenuto ufficiale ed un grosso in bocca al lupo al nuovo Dirigente che, ne siamo certi, porterà entusiasmo, competenza e passione nel suo lavoro al servizio della collettività rosetana”.

 

L’ingegnere Marco Scorrano, dopo aver firmato nel pomeriggio il suo nuovo contratto con il Comune di Roseto degli Abruzzi, entrerà ufficialmente in servizio da lunedì 10 agosto 2015.

Roseto 06/08/2015

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.