Sport

RICCARDO BARTOLOZZI E’ IL NUOVO LUNGO DEL GIULIANOVA BASKET

 

Si aggiunge un altro tassello al roster del Giulianova Basket versione 2015/2016: è il lungo marchigiano Riccardo Bartolozzi.
La splendida cornice della “25^ Sagra degli arrosticini e del formaggio pecorino” di Santa Margherita di Atri (TE) è stata l’occasione per presentare il neo giallorosso a compagni, dirigenza e tifosi in quello che è stato un raduno anticipato della società del presidente Tribuiani.
Bartolozzi, lungo di 204 centimetri nato nel 1995, viene a Giulianova forte, nonostante la giovane età, di esperienze in società prestigiose come la Mens Sana Siena, dove ha disputato il campionato Under 17, e la Fortitudo Bologna dove è stato uno dei cardini della formazione Under 19. Nell’ultima stagione il lungo nativo di Fabriano è stato in forza alla Scaligera Verona, alle dipendenze di quel maestro di basket che risponde al nome di Alessandro Ramagli.
Bartolozzi toccherà con Rudy Diener, il compito di presidiare l’area pitturata del Giulianova Basket, confermando inoltre  le qualità tecnico-tattiche mostrate nelle ultime stagioni disputate.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.