Teramo e Provincia

POLIZIA DI STATO: RAFFORZAMENTO SERVIZI STAGIONE ESTIVA

 

 

DENUNCIATE DUE PERSONE PER POSSESSO A FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

 

Prosegue con costanza l’attivita’ della Polizia di Stato sul territorio provinciale  nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti ed altre forme di illegalità che ha portato alla denuncia all’A.G. di due persone.

 

 

Nella decorsa giornata, nell’ambito dell’attività d’istituto, personale della Squadra Mobile ha effettuato perquisizione personale nei confronti del cittadino albanese  nato a Durazzo il 10.1.1976, residente  a Teramo. Durante la perquisizione è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo “cocaina” per un peso complessivo di circa 2,8 grammi suddivisa in quattro involucri, il tutto avvolto in una pellicola di cellophane.

La successiva perquisizione presso l’abitazione del predetto, permetteva di rintracciare un bilancino di precisione ed una busta di plastica ritagliata delle stesse caratteristiche del materiale utilizzato per confezionare le dosi di cocaina pronte per essere cedute ad assuntori locali.

l’uomo, dopo le formalità di rito, veniva denunciato all’A.G., in stato di libertà, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

 

 

^^^^^^^^^^

Sempre nella decorsa mattinata, personale dell’U.P.G.S.P. , nell’ambito del quotidiano servizio di prevenzione e controllo del territorio, transitando lungo Corso San Giorgio, procedeva al controllo di due giovani appiedati che si dirigevano verso Piazza Martiri della Libertà. Alla richiesta dei documenti identificativi i giovani manifestavano segni di nervosimo immotivato e refrattarietà all’attività istituzionale posta in essere dagli Agenti.

I suddetti venivano accompagnati in Questura per più accurati accertamenti e sottoposti a perquisizione personale.

All’interno degli slip di uno dei due giovani, un ventenne teramano, venivano così rinvenuti nr.8 involucri termosaldati contenenti sosta stanza presumibilmente stupefacente del tipo hashish. Altri frammenti della stessa sostanza erano contenuti all’interno di una busta di plastica occultata all’interno di un pacchetto di sigarette dentro la tasca sinistra dei pantaloni indossati dallo stesso.

La sostanza sequestrata, del peso di grammi 8,79, risultava essere del tipo hashish.

Gli Agenti della Volante effettuavano anche una perquisizione domiciliare presso l’appartamento dell’uomo che dava esito negativo. Il giovane veniva denunciato all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

Teramo, 27 agosto 2015

print

Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.