Cultura & Società

POGGIO MORELLO: ANNULLO FILATELICO PER IL RADUNO NAZIONALE “7ª VESPA CONCENTRAZIONE POGGESE”

 

 

 

 

 

Teramo, 7 agosto 2015Domenica 9 agosto, in occasione del terzo raduno nazionale “7ª Vespa Concentrazione Poggese”, Poste Italiane attiverà un servizio postale a carattere temporaneo.

 

Presso il servizio, allestito presso in piazza IV Novembre a Poggio Morello e aperto al pubblico dalle ore 8.30 alle ore 13.00, sarà disponibile l’annullo filatelico celebrativo della manifestazione, con il quale saranno timbrate tutte le corrispondenze presentate allo sportello e dove potrà essere visionata una vasta collezione di prodotti filatelici.

 

L’annullo recherà la seguente legenda: “64027 POGGIO MORELLO (TE) – 9.8.2015 – TERZO RADUNO NAZIONALE – SETTIMA VESPA CONCENTRAZIONE POGGESE” e rappresenterà la storica Vespa “Piaggio”.

 

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Culturale “Podium” di Poggio Morello, si propone di far rivivere un frammento di storia tutta italiana con la concentrazione di vespisti provenienti da ogni parte d’Italia. La “mitica Vespa” sarà protagonista della giornata, un’icona senza tempo che, da oltre settant’anni rappresenta nel mondo uno dei simboli del design italiano.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.