Abruzzo

Pescara. Expo2015, l’artigianato artistico dell’Abruzzo“rivela” una nuova anima tecnologica

conferenza stampa iniziative Polo Art Italia

Expo 2015 Milano

 

Si terrà il 31 agosto, lunedì, a Pescara, alle ore 12, nella sede della Regione Abruzzo (Sala Azzurra) in viale Bovio 425, la conferenza stampa in cui sarà presentato il programma:

 

        Expo2015, l’artigianato artistico dell’Abruzzo“rivela”

                           una nuova anima tecnologica

 

Nove  giorni di eventi, dal 3 all’11 settembre, promossi dal Polo di Innovazione Art Italia con il contributo scientifico dell’Università degli Studi di Teramo, in collaborazione con il magazine di arte, cultura e imprese MU6, per presentare a Milano i tanti progetti basati sull’unione tra tradizione e innovazione. Previste mostre, conferenze e tavole rotonde a Palazzo delle Stelline e Casa Abruzzo.

 

Alla conferenza stampa parteciperanno i rappresentanti del Polo Art Italia il presidente Giulio Falone e il direttore Ilaria Valentini) e per dell’Università di Teramo la docente di Storia dell’Arte Raffaella Morselli e l’architetto Massimiliano Scuderi. Sono stati invitati a partecipare il Governatore Luciano D’Alfonso, il vice presidente della Regione Abruzzo Giovanni Lolli e il sottosegretario alla Presidenza della Giunta regionale, Camillo D’Alessandro.

 

Teramo, 27 agosto 2015

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.