Abruzzo

Pannella in sciopero totale della fame e della sete da stasera in Abruzzo

 Pannella in sciopero totale della fame e della sete da stasera in Abruzzo
 
Amnistia, Giustizia e Libertà Abruzzi

Questa sera, alle 19.15, il leader radicale Marco Pannella, in sciopero totale della fame e della sete dalla mezzanotte del 9 agosto, interverrà in collegamento al TG dell’emittente abruzzese Teleponte.

Il Presidente del Partito Radicale intende fornire informazioni e rivolgere un appello a tutto l’Abruzzo: allo stesso scopo, domani mattina incontrerà la stampa in luogo e orario che sarà comunicato con preavviso. L’iniziativa nonviolenta  “per il rispetto e il diritto della legalità, per la giustizia, i processi e i problemi legati al mondo carcerario” si pone l’obiettivo di “sostenere e aiutare le difficili funzioni dei massimi organi istituzionali”.
Pannella ha ricordato il messaggio che il Presidente della Repubblica in carica Giorgio Napolitano rivolse alle Camere nell’ottobre 2014, aggiungendo che i Radicali vogliono aiutare l’attuale Presidente Mattarella e il premier Renzi perché annuncino quello che intendono fare per ottemperare agli obiettivi sempre più attuali di quel messaggio. L’associazione Amnistia, Giustizia e Libertà Abruzzi sostiene con forza l’iniziativa nonviolenta del leader radicale, e il Segretario Vincenzo Di Nanna sarà presente domani all’incontro con la stampa.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.