Teramo e Provincia

Nasce il Raggruppamento Giovani Imprenditori CNA Teramo

 

 

Il 4 agosto presso la Sala Conferenze della CNA di Teramo è stato costituito il Gruppo Giovani Imprenditori CNA Teramo.

Il raggruppamento si contraddistingue per la freschezza delle idee e il dinamismo manifestato.

 

La finalità dichiarata dal Gruppo Giovani Imprenditori è in primis di apportare una visione innovativa del fare impresa sia dentro che fuori l’Associazione, in tal senso la volontà è di creare spazi di crescita e formazione per i suoi iscritti e per chiunque sia interessato, l’ambizione è di contribuire ad innalzare il livello di competenza delle nuove generazioni di imprenditori.

Inoltre, il Raggruppamento vuole diventare un riferimento delle Istituzioni locali per confrontarsi sulle prospettive del territorio in termini economici e produttivi.

E’ stata già sviluppata una prima programmazione di iniziative pubbliche e formative da intraprendere in autunno; inoltre, il Gruppo ha manifestato la volontà di incontrarsi periodicamente per innescare un confronto continuo sulle problematiche del fare impresa oggi, con l’auspicio di individuare possibili soluzioni che possano tradursi in proposte da discutere con i referenti politici locali, ma soprattutto creare uno spazio di crescita personale come imprenditori e come cittadini.

 

La Presidenza CNA Teramo, attraverso il Direttore Gloriano Lanciotti, ha espresso il proprio entusiasmo rispetto alla costituzione di questo gruppo di imprenditori, iscritti all’Organizzazione, che può rappresentare il volano verso l’innovazione della stessa Associazione, una possibilità di rinnovamento e di graduale crescita del futuro corpo dirigente della CNA.

 

Al termine dell’incontro è stato indicato un Coordinamento del Gruppo, costituito da: Alessio Timoteo della Edilotario snc, nominato Coordinatore del gruppo; Carmine Nori della Nori Serramenti sas, Antonio Merletti della Dataone srl, Pierluigi Tassoni della Edil Tassoni, Erica Feriozzi della Coiffeur Elvira, Fabio Galasso di Corso 11 srl, Tina Bosica della Bosica Estintori srl, Giorgio Formicone di Bottega D’Arte, Aurelio Gentile di Ecologia Trasporti sas, Alessandro Magrini della Magrini R. & Ceci G. snc, Andrea Cicioni della F.C. Autolavaggio, Giovanni Battista Cianetti della Cianetti Stampa e Comunicazione snc, Andrea De Santis della De Santis Elettrodomestici, Salvatore Graziano della Decor’art. Referente CNA per il Raggruppamento Giovani Imprenditori di Teramo Stefania Silvestri.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.