Abruzzo, Cultura & Società

Il Sindaco di Francavilla al Mare si fa’ promotore insieme al regista e scrittore Maximo De Marco del 1° progetto per la comunita’Gay in Abruzzo

 
Partira’ il 15 Agosto un progetto lungimirante ed unico nel suo genere, nel comune di Francavilla Al Mare  in provincia di Chieti,
il 1° evento in Abruzzo interamente dedicato al Mondo GAY,per porre fine alle discriminazioni sociali e all’omofobia che nel nostro Paese sono ancora all’ordine del giorno.
Il progetto denominato GAY BEACH PARTY fara’ da precursore alla realizzazione, il prossimo anno, del 1° Villaggio Gay in Abruzzo e del 1° Gay Pride!
Ideatore di questo progetto e Art Director ,il regista e scrittore Maximo De Marco, regista di vari personaggi dello Spettacolo e tutor della famosa Sister Cristina,vincitrice di The Voice of Italy…nonche’ Direttore dell’unica tv al Mondo per Papa Francesco,il Francisco Ensemble Channel.
Promotore di questo progetto il Sindaco di Francavilla al Mare Antonio Luciani,che ha aperto il registro nel suo comune per le unioni civili tra persone dello stesso sesso,sposando gia’ una coppia  Gay del Paese! Cristian & Marco,
saranno infatti loro i testimonials del GAY BEACH PARTY che partira’ da sabato 15 Agosto e che si ripetera’ ogni sabato fino a fine mese,presso il lido Pianeta Mare di Francavilla al Mare (Foro),lo stabilimento balneare che ha sposato sin da subito questa singolare iniziativa…
Al Party interverranno ospiti internazionali durante le varie serate,del 15 ,22 e 29 Agosto,creando un Gemellaggio con la Capitale Gay per antonomasia : Barcellona!
tra gli ospiti d’onore il 22 Agosto il campione di “TI LASCIO UNA CANZONE 2014” su Rai 1 con Antonella Clerici , MAURIZIO LIPOLI ,che ricevera’ il premio MUSIC4LIFE 2015 come rivelazione canora dell’anno,e che dalla prossima stagione sara’ impegnato su Rai 1 nella serie tv “Provaci ancora prof” accanto alla Pivetti.
I party saranno caratterizzati da Drag Queen Show,Go Go Boys, e dalla presenza del Dj Star NEY ALVES direttamente dal Brasile e dalla stella del Man Burlesque Theatre RAUL MENDEZ ,direttamente da Barcellona.
Tutte le info sull’evento sul sito ufficiale : www.gaybeachparty.altervista.org  e sui vari social network…
organizzatore ufficiale del Party CANAL G GROUP,l’unica tv Gay d’Europa in collaborazione con il Magazine Gay Europeo VIVA BOY , sotto il Patrocinio del Comune di Francavilla al Mare.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.