Giulianova. Successo straordinario per Color Vibe 5K – Giulianova. Foto di Mauro Piunti

Partecipata la tappa giuliese di Color Vibe 5Km, ieri, Mercoledì 11 Agosto presso la Piazza del Mare. Dopo l’iscrizione e ritiro del kit i partecipanti, per lo piu’ giovani e sportivi ma anche meno giovani e famiglie intere di turisti, hanno cominciato il riscaldamento a ritmo di musica.

MAP_1791
Alle 19, come da programma, gli iscritti sono partiti a scaglioni per la “garetta” di corsa a piedi o camminata veloce per compiere i 5 Kilometri del percorso. Dopo essersi recati in direzione sud, il primo giro di boa è avvenuto nei pressi dell’Anfiteatro , sul lungomare e quindi si è proseguiti in direzione nord sino allo stabilimento La Conchiglia. Qui altro giro di boa e ritorno presso l’arrivo, in Piazza del Mare. Durante il percorso lanci a volontà di colori, ovvero una sorta di borotalco colorato addosso agli atleti.

Poi il gran finale con ballo ininterrotto sulla Piazza e lancio di colori in ripetute fasi. Insomma un pomeriggio di divertimento, musica e di esercizio fisico. La carovana si sposterà adesso alla volta di Ferrara.


https://www.flickr.com/photos/mauro_p/sets/72157654854387323


il mio sito: http://mauropiunti.jimdo.com/?logout=1

Foto e Testi di (C) Mauro Piunti per (C) giulianovanews.it