DOMANI ANNA MAZZAMAURO E MARTUFELLO ALL’ENSEMBLE, RINVIATO LO SPETTACOLO DI OGGI

A SPOLTORE  ARRIVA

 

NUDA E CRUDA  

CON

ANNA MAZZAMAURO

 

Precede Luna con Barbara Bovoli e dopo il teatro arrivano le  “Rissate” di Martufello in Piazza D’Albenzio

 

continua Bimbi in Festival in Piazza Belvedere

 

 

Rinviato a causa del pericolo pioggia lo spettacolo di Francesca Reggiani che si terrà il  22 agosto e non il 16, come previsto da programma.

 

Ma l’Ensemble continua con il suo cartellone Lunedì 17 agosto alle ore 21,30  Largo San Giovanni sarà conquistato dalla amatissima Anna Mazzamauro sul palco dell’Ensemble con “Nuda e cruda” il Recital, un’esortazione a spogliarsi dei ricordi cattivi, degli amori sbagliati, dei tabù del sesso, a liberarsi dalla paura della vecchiaia, ad esibire la propria diversità attraverso risate purificatrici. Biglietto ingresso intero 13 €

 

 

PRIMA DEL TEATRO TORNA  LUNA

Lunedì 17 agosto Piazza D’Albenzio, nel teatro della società ore 20 terza ed ultima  puntata di Luna con Barbara Bovoli. La rappresentazione raccontata in tre serate è una sperimentazione unica in Italia che vedrà il suo esordio proprio nella città abruzzese. In scena l’eleganza e la bravura di Barbara Bovoli che racconterà il viaggio della speranza di una ragazza albanese che parte verso un’Italia conosciuta attraverso l’unico canale televisivo visibile da casa sua.
(ingresso gratuito).

 

DOPO IL TEATRO IL BAGAGLINO  

 

Continua la notte delle risate anche in Piazza D’Albenzio con Martufello che dalle 22:45 intratterrà il pubblico con il suo “Quarant’anni di Rissate” un live show al sapor di bagaglino che conquisterà il pubblico di tutte le età. (ingresso gratuito)

 

CONTINUA

 

BIMBI IN FESTIVAL

 

La compagnia ‘I Colombaioni’, storica famiglia circense dal 1500, presenta “Bimbi -in Festival”, proponendo spettacoli circensi, gonfiabili e favole sotto le stelle (gratuito) e  seminari di giocoleria (euro 2)
Tali attività si svolgeranno tutte le sere, a partire dalle ore 18.00, dal 16 al 21 agosto, a Largo Belvedere.
Dalle ore 21.30, basterà spostarsi di pochi metri per assistere al Teatro di Didy e Carlotta, a Largo del Borgo. Ogni sera verrà messo in scena uno spettacolo diverso, con personaggi e animazioni varie.
Il costo del biglietto per lo spettacolo è di 3 euro.