Associazione CASTELLAMARE IN FESTA COLLI SENZA FRONTIERE 2015 18° EDIZIONE

 

 

  L’associazione Castellamare in Festa ricorda l’appuntamento per la presentazione della diciottesima edizione di Colli senza Frontiere. La conferenza stampa si terrà domani, giovedì 20 agosto, alle 11.30, nello spazio esterno del ristorante La Taverna Antica. All’incontro con i giornalisti interverranno il presidente dell’associazione, Maria Rita Carota, i componenti del direttivo e i capitani delle otto squadre, a disposizione per le foto di gruppo.

Quella del 2015 sarà l’edizione della maggiore età per Colli senza Frontiere, l’appassionante gara a squadre che mette in allegra competizione le rappresentative degli otto colli di Pescara. Ideata e organizzata dall’associazioneCastellammare in FestaColli senza Frontiere 2015 si svolgerà da sabato 22 a domenica 30 agosto. Vista l’indisponibilità dei campetti sportivi di via Conte Genuino, l’associazione Castellamare in Festa ha pensato di aumentare significativamente il numero dei giochi e di ampliare l’ambientazione: oltre a piazza Largo Madonna, si gareggerà anche in piscina e sulla spiaggia. Come accade dal 1996, anche la diciottesima edizione vede protagoniste le rappresentative degli otto colli cittadini  Madonna, Cervone, Caprino, Innamorati, Scorrano, Pietra,Marino, Di Mezzo – agguerritissime epronte a contendersi il trofeo-scultura ideato da Pino Dolente. I giochi coinvolgeranno al massimo 280 persone di ogni età, 35 componenti per squadra.

Le novità del 2014 saranno illustrate nel dettaglio durante la conferenza stampa di domani, giovedì 20 agosto, alle 11.30, nello spazio esterno del ristorante La Taverna Antica (dietro la Basilica dei Sette Dolori, zona Largo Madonna, Pescara colli). Ad incontrare i giornalisti saranno il presidente dell’associazione Castellammare in FestaMaria Rita Carota, i componenti del direttivo, il presidente del Club Caribe 19.60 e i capitani delle otto squadre, a disposizione per le foto di gruppo.

Durante i nove giorni di gare l’ufficio stampa fornirà quotidianamente i risultati delle sfide e la classifica aggiornata ai giochi della sera precedente. Quando possibile, le news saranno accompagnate da fotografie. Per semplificare comunicazioni e aggiornamenti, invito a segnalare uno o più referenti per testata, con relativa mail e/o numero di telefono. Grazie a tutti per la collaborazione.