Associazione CASTELLAMARE IN FESTA COLLI SENZA FRONTIERE 2015 18° EDIZIONE

 

Cambio della guardia in testa alla classifica parziale di Colli senza Frontiere 2015. Dopo il lungo dominio di Colle Innamorati, i rossi di Cervone hanno superato la squadra dei blu delle neocapitane Fabrizia Bruno e Giulia Pomponio.

Castellamare in Festaadottata per spingere le squadre a non dare nulla per scontato fino alla caccia al tesoro dell’ultimo giorno. Pertanto, la classifica parziale aggiornata a tutti i punteggi fin qui diffusi è la seguente:

CERVONE 89 PUNTI

INNAMORATI 88

SCORRANO 86

PIETRA 84

MARINO 78

DI MEZZO 71

CAPRINO 70

MADONNA 66

  Ora si avvicina il gran finale di Colli senza Frontiere 2015: domenica 30 agosto, al mattino, tutti i concorrenti prenderanno parte all’ultimo gioco in programma, la caccia al tesoro. Ogni anno sempre nuova e originale, questa volta si chiama “Decaccia” e rappresenta la decima invenzione dello specialista Mauro Romano. C’è grande attesa per l’assoluta e segretissima novità inserita nel meccanismo del gioco, che potrebbe rivoluzionare fino all’ultimo istante la classifica definitiva di Colli senza Frontiere 2015. Intanto sono le ultime prove in programma a mantenere alta la tensione: domani, sabato 20 agosto, sarà replicato uno dei momenti di maggior successo della scorsa edizione, i giochi in piscina. La sera le ultime sfide in Largo Madonna accenderanno ancora di più tifo e partecipazione e porteranno la kermesse verso la grande festa finale.

Il programma degli ultimi due giorni di Colli senza Frontiere 2015:

SABATO 29 AGOSTO

A seguire: serata musicale in piazza

(Largo Madonna)

DOMENICA 30 AGOSTO

ORE 9.30 – Gioco di squadra caccia al tesoro: “Decaccia”

(Largo Madonna)

Colli senza Frontiere 2015, organizzata dall’associazione Castellamare in festa, coinvolge 280 giocatori, 35 elementi per ciascuna rappresentativa degli otto colli cittadini. La festosa cornice del pubblico, le serate danzanti della scuola di ballo Club Caribe 19.60, il dj set, il punto ristoro della pizzeria Giampiero al 58/11 e il clima generale di allegriacompletano anche questa diciottesima edizione della manifestazione.