Cultura & Società

ASPETTANDO IL FESTIVAL SPOLTORE ENSEMBLE DUE SERATE STRAORDINARIE PER GRANDI E PICCINI

 

Aspettando il Festival Spoltore Ensemble  arrivano due serate davvero imperdibili. Le anteprime del 13 e 14 agosto alzeranno il sipario su Santa Teresa e Villa Raspa, le due grandi frazioni di Spoltore che per le prima volta saranno cornice del festival più amato d’Abruzzo.

 

Domani 13 agosto a Santa Teresa in piazza Marino Di Resta,  Gli effervescenti Naturali, speaker spalla di Fiorello su RadioDue, che arrivano nella città abruzzese reduci da un tour di grande successo in tutta Italia con lo spettacolo “Ma siete Veramente Fratelli”. Risate e divertimento per una serata che conquisterà Santa Teresa e non solo.

 

Ingresso Gratuito

 

 

Il 14 agosto la musica sarà protagonista a Villa Raspa nella piazzetta retrostante la Chiesa di San Camillo De Lellis, (tra via Italia e Via Parigi) con il Jenny Forestieri Quartet. L’interprete pescarese sarà accompagnata dai  ragazzi della Scuola di Popular Music e Jazz del Conservatorio Luisa D’Annunzio di Pescara:.  Cristian Caprarese al Piano, Emanuele Zazzara al Basso elettrico e Giacomo Parone alla Batteria. Un “ensemble” di note che creerà un’atmosfera magica raccontata dalla straordinaria voce della Forestieri(foto in allegato). Grandi bradi della storia del cinema e della musica italiana saranno protagonisti di una serata indimenticabile.

 

Ingresso Gratuito

 

Info su www.spoltorensemble.it

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.