AL TENNIS CLUB ROSETO SI SVOLGERA’ IL CLASSICO TORNEO NAZIONALE DI IV CATEGORIA MASCHILE E FEMMINILE

 

Le iscrizioni al tcroseto@libero.it entro le ore 12,00 di giovedì 27

 

Ancora un’iniziativa interessante per il Tennis Club Roseto: si svolgerà presso gli impianti comunali di Via Fonte dell’Olmo, da venerdì 28 agosto a domenica 6 settembre 2015, il Torneo Nazionale di IV Categoria maschile e femminile. Un appuntamento divenuto un classico e che il TC Roseto organizza da 25 anni anche per incentivare il turismo cittadino e delle località limitrofe.

Il termine delle iscrizioni è fissato per giovedì 27 agosto alle ore 12,00. Si gioca sui tutti i campi e vige il regolamento F.I.T. Saranno premiati i primi classificati di ogni categoria.

Si tratta di un torneo di caratura nazionale – ha spiegato il Presidente del TC Roseto M.N. Luigi Bianchini – che rappresenta un bel momento per la città, lo sport e anche per il turismo; sono in molti ad organizzare le proprie vacanze in modo da farle coincidere con il periodo di svolgimento del torneo”.

Le iscrizioni vanno effettuate tramite posta elettronica all’indirizzo: tcroseto@libero.it. Per gli orari di gioco ci si può rivolgere alla segreteria del TC Roseto oppure telefonare ai numeri  329.9484909 – 085.8930225.
Continuano, intanto, sempre presso il Tennis Club Roseto, i corsi estivi per bambini ed adulti per tutti i livelli di gioco ed  possibile effettuare inizialmente delle prove di gioco gratuite.  Il TC Roseto mette a disposizione campi, racchette, palline e istruttori.