Sport

Teramo. Teramo calcio: Giovanili al completo Ufficializzate le nomine per le squadre nazionali ed una gestione di crescita tecnica condivisa con altri club

 

La S.S. Teramo Calcio comunica l’effettivo completamento degli incarichi tecnici dei team nazionali nel Settore Giovanile.

Gianluca De Vico, classe 1973, nativo di San Nicolò a Tordino, guiderà gli “Allievi Nazionali”, dopo l’esperienza pregressa condotta in “Berretti”.

Un ritorno, invece, per i “Giovanissimi Nazionali”: è il 41enne calabrese Giuseppe Scervino, la stagione precedente responsabile tecnico nelle giovanili del San Nicolò Calcio, e già collaboratore della Juniores biancorossa nel 2009/10.
Le due figure sovra-menzionate fanno seguito all’accordo già raggiunto con Rinaldo Cifaldi, quale neo-allenatore della “Primavera”.

La società informa, inoltre, di essere all’opera per il completamento delle rose con i responsabili tecnici Vincenzo Feliciani e Marco Villa.

Nel quadro di uno sviluppo comune, infine, portato avanti con San Nicolò Calcio, Virtus Teramo e Colleatterrato Calcio, si informa che verrà approntata una politica di gestione tecnica giovanile condivisa con i club citati, relativamente agli step provinciali, regionali e nazionali.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.