Cultura & Società, In rilievo, Sport

Teramo. Teleponte: ti piacerebbe lavorare in tv? Sei carina e spigliata ed ami lo sport? Non perdere tempo:

Si informa che, con lo slittamento dell’inizio dei campionati di Lega Pro e di Serie B alla prima settimana di settembre, è stato prorogato al 20 agosto il termine ultimo per presentare la propria candidatura quale nuovo volto femminile del week end sportivo di Teleponte.

Fino ad oggi l’iniziativa promossa dalla FIN TELEVISION ha riscosso grande successo  con oltre 40 candidature già sottoposte all’attenzione della proprietà.

Le selezioni per la scelta di una o più volti femminili si terranno alla fine di agosto e tutte le candidate saranno preventivamente avvisate dalla redazione sportiva circa la data esatta del provino.

 

 

ANNUNCIO

 

Ti piacerebbe lavorare in tv? Sei carina e spigliata ed ami lo sport? Non perdere tempo: questa potrebbe essere la tua grande occasione. La Fin Television (proprietaria dell’emittente Teleponte, canale 15 del digitale terrestre) seleziona volti femminili da inserire nelle trasmissioni sportive della nuova stagione 2015-2016.

Invia la tua candidatura (dati personali e foto) all’indirizzo e mail: selezioniteleponte@libero.it. Hai tempo fino al 20 agosto 2015.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.