Teramo e Provincia

Silvi. DENUNCIATO DALLA POLIZIA NOTO PREGIUDICATO SI DA ALLA FUGA CERCANDO DI DISFARSI DELLA COCAINA TRASPORTATA.

 

 

 

 

 

Nel pomeriggio di ieri, alle ore 18.00 circa, nel corso della rafforzata attività del controllo del territorio durante la stagione estiva, Agenti del Commissariato di P.S. di Atri, con il supporto dell’unità cinofila antidroga della Questura di Pescara,  hanno fermato a Silvi (TE), un cinquantottenne foggiano, da alcuni anni residente nella cittadina rivierasca e noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti in materia di spaccio di sostanze stupefacenti e reati contro il patrimonio, a bordo della propria autovettura.

 

L’uomo, dopo aver consegnato i documenti del veicolo ai poliziotti, ha ingranato repentinamente la marcia dandosi alla fuga,  rischiando così di investire gli agenti stessi.

 

Subito inseguito nel traffico cittadino, è stato bloccato  dai poliziotti sulla S.S.16: gli agenti, attesa la repentina fuga, hanno ritenuto di dover ripercorrere attentamente a ritroso la tratta stradale seguita dall’uomo, con l’ausilio del cane poliziotto Jasso.

 

E’ stato così possibile rinvenire nei pressi di un autolavaggio un involucro abbandonato da C.D., contenente 13 grammi di cocaina.

 

Resistenza a P.U. e detenzione a fine di spaccio i reati per i quali è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica.

 

Teramo, 16 luglio 2015

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.