SENTIERI DEL BOSCO SENTIERI DEL CUORE – edizione 2015 – Tra natura, creatività, benessere nel Parco Nazionale Gran Sasso-Monti della Laga.

 

Laboratorio  ideato e condotto da Cam Lecce e Jörg Grünert 

  31 luglio 1-2 agosto 2015

Scuola Verde di San Pietro – Isola del Gran Sasso – (TE)

 

Iscrizioni aperte al laboratorio SENTIERI DEL BOSCO SENTIERI DEL CUORE, edizione 2015,

rivolto a tutti coloro che amano la montagna, l’arte e la convivialità. Una proposta di vacanza attiva per esplorare se stessi come parte della natura. Passeggiate tra sentieri e boschi, giochi sensoriali, mimesi dei quattro elementi archetipici. Nella libera espressione corporea rivivere il rispecchiamento nella natura. Con la composizione artistica e il gesto pittorico  tradurre e narrare le le emozioni vissute, e nella convivialità del mangiare insieme gustare cibi sani e genuini cucinati con sapiente maestria. Una esperienza di ecologia della mente per ritrovare in sé nuovi spunti di creatività, vitalità, benessere. Una breve intensa vacanza, a 800 s.l.m. nel cuore del Parco Gran Sasso-Monti della Laga da dove è possibile godere di un vasto paesaggio dolomitico, con le vette più elevate degli Appennini, tra paesaggi montani, biodiversità vegetale e faunistica.

 

Le attività, ideate e condotte da Cam Lecce e Jörg Grünert dell’associazione Deposito Dei Segni Onlus, sono promosse dalla Scuola Verde Centro di Educazione Ambientale di interesse regionale.

 

Sono previste visite al Museo delle Acque di San Pietro e alla Cascata di Petrara.

 

 

Per iscrizioni ed info:

depositodeisegni@gmail.com  + 39 348 7426429

info@scuolaverde.com  + 39   335 1048320