Teramo e Provincia

SEL/PRC/PdCI- Tavolo Permanente Città di Teramo

 

 

Le forze politiche cittadine della Sinistra teramana, al momento SEL/PRC/PdCI, si raccolgono intorno al Tavolo Permanente costituito per promuovere iniziative concrete indirizzate a tutta la cittadinanza. Il Tavolo Permanente è luogo di incontro aperto ad Associazioni, Movimenti, Comitati con lo scopo di promuovere azioni concrete e a favore di tutta la cittadinanza. La concretezza del progetto è supportato dal dialogo aperto con la Consigliera Paola Cardelli, Gruppo Misto, che si è resa disponibile a presentare le istanze del Tavolo Permanente in Consiglio Comunale ogniqualvolta queste siano di interesse pubblico e a favore di tutti.

La prima iniziativa, concretizzata in tempi strettissimi vista la recente costituzione del Tavolo, è stata l’interrogazione della Consigliera Cardelli in Consiglio lo scorso giovedì 9 luglio avente ad oggetto la necessità di permettere ai Comitati, Associazioni, Movimenti e Partiti Politici di poter usufruire di locali comunali, a titolo gratuito o a condizioni agevolate, per svolgimento di attività e di assemblee di interesse pubblico.

In tal senso il Tavolo Permanente svolgerà le proprie attività in modo distinto rispetto alle azioni politiche e associative dei soggetti che vi parteciperanno, ma sarà luogo di analisi dei bisogni della cittadinanza e laboratorio per intraprendere le iniziative necessarie per poterle concretizzare.

I lavori del Tavolo Permanete stanno proseguendo con regolarità e cadenza settimanale a dimostrazione della necessità di lavorare continuativamente al progetto.

 

 

Giovanni Ungaro

membro del Tavolo Permanente

Coordinatore SEL Teramo Città

 

Twitter @selteramocentro #tavolopermanenTE

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.