Teramo e Provincia

Sabato 18 luglio, prima della cerimonia di “rinnovo di amicizia” tra le Polizie di Teramo e di Memmingen prevista presso la Sala San Carlo di Teramo, la Delegazione tedesca è stata ospite del Prefetto Valter Crudo.

 

 

E’ stato un incontro non programmato e, per questo, fortemente sentito e significativo, quello che ha avuto luogo sabato mattina, nei Saloni di rappresentanza del Palazzo del Governo, tra il Prefetto Valter Crudo, il Questore Febo ed i componenti della delegazione della Polizia di Memmingen, a Teramo per suggellare il rapporto ventennale di amicizia e di gemellaggio con la locale Polizia di Stato.

 

Una visita di cortesia, ma anche di approfondimento sul ruolo prefettizio nell’attuale contesto storico-sociale e sugli esiti del lungo rapporto professionale contrassegnato da proficua, condivisa esperienza in tema di tutela della legalità.

 

L’incontro, conclusosi con un scambio di doni, ha preceduto la cerimonia ufficiale che si è svolta, a seguire, presso la Sala San Carlo di Teramo alla presenza delle Istituzioni regionali e locali.

 

Teramo, 20 luglio 2015

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.