Teramo e Provincia

Pineto. Un nuovo ed entusiasmante LABORATORIO DI NARRAZIONE E RICICLO CREATIVO: “Storie di natura e creatività”, condotto da Edda Migliori.

La manifestazione si terrà a Pineto(TE), presso la Torre del Cerrano alle ore 18.00 del prossimo 9 luglio; la partecipazione è GRATUITA ma è necessaria la prenotazione al num. 349.5582985. Si tratta di un laboratorio di narrazione e riciclo creativo in cui verranno affrontate tematiche ambientali ed è rivolto ai bambini da 5 anni in su ed alle loro famiglie.

Quello del 9 luglio sarà il primo dei tre appuntamenti del
cartellone estivo”Immersione nei libri e nella creatività” organizzato dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e dalla Edda Migliori Communication con AMP Torre del Cerrano e Cerrano Trade.

“Ogni laboratorio è fonte di arricchimento e divertimento non solo per i bambini ma anche per i genitori che hanno lo spunto per trascorrere con i propri figli tempo di qualità- ha spiegato la giornalista Edda Migliori che condurrà il laboratorio, continuando- ringrazio l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani, l’AMP Torre del Cerrano e la Cerrano Trade per questa collaborazione”. Info e prenotazioni: Edda Migliori 349.5582985

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.