Cultura & Società

Pineto. A Torre Cerrano Giovedì presentazione del libro BURUNDI

 

Pineto, 21 Luglio 2015-  Si terrà Giovedì 23 luglio alle ore 18.00 a Torre del Cerrano a Pineto, la presentazione del libro “Burundi” edito da Editpress Edizioni alla presenza dell’autore Filippo Lucci e che costituisce il terzo appuntamento del cartellone “Immersione nei libri e nella creatività”.

 

La presentazione sarà preceduta per chi lo desidera, dalla visita guidata alla Torre del Cerrano che inizierà alle ore 17.00.

 

L’evento sarà moderato dalla giornalista Edda Migliori ed è organizzato congiuntamente dall’Associazione  Pinetese Commercianti e Artigiani e dalla Edda Migliori Communication  con AMP Torre del Cerrano e Cerrano Trade.

“Dopo il “Laboratorio di narrazione e riciclo creativo” ed “Il Bon Ton sotto l’ombrellone” giovedì sarò felice di presentare insieme all’autore Filippo Lucci il suo libro “Burundi”: un lavoro che racchiude immagini e parole su una terra che ha molto da raccontare – ha spiegato Edda Migliori continuando- ringrazio l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani, l’AMP Torre del Cerrano e la Cerrano Trade per questa collaborazione e per l’entusiasmo e la fiducia con cui accolgono le mie idee”.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.