Teramo e Provincia

Nella prestigiosa cornice di Torre Cerrano “Il Bon Ton sotto l’ombrellone” a cura di Edda Migliori

 

 

Pineto(TE), 16 Luglio 2015- Un evento originale ed inedito quello che proporrà la giornalista ed esperta di relazioni pubbliche Edda Migliori il prossimo 18 Luglio alle ore 18.00 a Torre Cerrano.

Dopo il successo del Laboratorio di Narrazione e riciclo creativo che ha condotto qualche giorno fa, Edda Migliori tornerà questo sabato con un appuntamento che sta già incuriosendo molte persone ed è il secondo di tre appuntamenti del
cartellone estivo “Immersione nei libri e nella creatività” organizzato dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e dalla Edda Migliori Communication con AMP Torre del Cerrano e Cerrano Trade.

Vivere con grazia significa in primis rispettare se stessi e le persone che si hanno accanto. Bastano poche norme di vivere civile a rendere le relazioni interpersonali più fluide  e cordiali. Anche in vacanza è opportuno mettere in valigia le buone maniere– ha spiegato la giornalista Edda Migliori continuando- ringrazio l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani, l’AMP Torre del Cerrano e la Cerrano Trade per questa collaborazione”.

L’ultimo appuntamento del cartellone “Immersione nei libri e nella creatività” si terrà Giovedì 23 luglio alle ore 18.00 a Torre del Cerrano con la presentazione del libro “Burundi” alla presenza dell’autore Filippo Lucci.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.