Teramo e Provincia

L’AMMINISTRAZIONE SI COMPLIMENTA CON LE ASSOCIAZIONI CHE HANNO LASCIATO PULITI GLI SPAZI PUBBLICI AL TERMINE DELLE PROPRIE INIZIATIVE

 

 

Purtroppo sempre più spesso si deve fare i conti, a Roseto degli Abruzzi come in altre realtà, con gli incivili che sporcano e deturpano il territorio. In virtù di questo motivo è giusto però far sapere alla collettività che ci sono anche esempi “virtuosi e positivi” da prendere a modello.

 

L’Amministrazione comunale vuole infatti ringraziare pubblicamente l’Associazione “Insieme per San Giovanni” e la Parrocchia di S. Antimo, che hanno realizzato la festa in onore di San Giovanni Battista, e l’Associazione “Res Creativa” che ha organizzato la “Sagra delle fregnacce al sugo di papera” a Montepagano, che dopo le due manifestazioni hanno lasciato pulite le piazze e le vie in cui si sono tenuti gli eventi, così da non arrecare alcun danno alla collettività le mattine seguenti.

 

Si tratta di due esempi positivi che ci hanno colpito e che crediamo sia giusto lodare pubblicamente, soprattutto nell’ottica di una fattiva collaborazione tra chi Amministra e chi realizza importanti eventi nella nostra città” sottolinea, soddisfatto, il primo cittadino rosetano, Enio Pavone. “Il nostro personale auspicio è che tutte le associazioni, i comitati e gli enti che organizzeranno eventi questa estate sul territorio seguano questo esempio e lascino puliti e fruibili, per il bene della collettività ed il decoro della città, gli spazi pubblici al termine della propria iniziativa”.

 

Roseto 10/07/2015

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.