Il Comitato di Frazione e la Parrocchia di S. Lorenzo di Nepezzano presentano “Il cielo è sempre più blu al Parco San Lorenzo” – Nepezzano – Edizione 2015

dal 15 Luglio al 10 agosto – Parco San Lorenzo, Nepezzano (TE)

 

Torna nello scenario di parco San Lorenzo a Nepezzano “Il cielo è sempre più blu”, la manifestazione che da tre anni anima l’estate della provincia Teramana, un’occasione per respirare cultura e divertimento senza allontanarsi troppo da casa.

Dal 13 luglio al 10 agosto serate all’insegna di musica live, arte, cabaret, degustazioni, sport, attrazioni creative per i più piccoli e solidarietà, soddisferanno i gusti di un pubblico sempre più eterogeneo.

L’edizione 2015 vedrà protagoniste anche l’arte e la solidarietà.

 

Domenica 26 luglio, in collaborazione con l’associazione culturale Big Match “Circuiti contemporanei”, con la presentazione al pubblico del murales di Alice Pasquini, writer di fama internazionale, durante la “passeggiata tra gli orti” alla riscoperta delle tradizioni agricole, un percorso per interagire con le giovani generazioni, gli anziani e le famiglie.       La sera, tutti a cena con un percorso degustativo a base dei prodotti dell’orto (solo su prenotazione, max 100 posti).

 

Sabato 8 agosto “Il giorno della solidarietà” – Raccolta di prodotti e alimenti per i bambini della “Casa famiglia di Madre Ester”.                                                                                   9.30 Colazione –  Laboratorio creativo: “Costruiamo una valigia di cartone” – Pranzo

 

Domenica 10 agosto chiusura della manifestazione.

Festa di San Lorenzo: Eugenio Finardi in concerto e gli spettacolari fuochi pirotecnici.

 

Anche l’edizione 2015 riserverà particolare attenzione ai bambini che nell’arco dell’intera manifestazione verranno coinvolti in attività ludico ricreative con laboratori didattici e attività sportive.
In piazza e all’interno del parco per l’intera durata della manifestazione saranno allestiti stand gastronomici.