Giulianova, Sport

Giulianova. L’ASD Città di Giulianova 1924 comunica di aver provveduto, in data odierna, all’iscrizione del Campionato Nazionale di Serie D

per la stagione sportiva 2015/16, evento, fino a qualche giorno fa, impensabile.

La Società ringrazia, per la determinante collaborazione, le istituzioni locali, fra cui, in primis, il Sindaco Francesco Mastromauro, da sempre vicino alla compagine giallorossa; l’Assessore allo Sport, Pierangelo Guidobaldi; l’Assessore ai Lavori Pubblici, Nello Di Giacinto; il Presidente del Consiglio Comunale Jurghens Cartone ed il ragioniere Loris Vanni, per l’alto supporto professionale apportato.

Giulianova Calcio 1924

L’ASD Città di Giulianova 1924 fa presente che l’annata calcistica 2015/16 sarà gestita all’insegna di un’attenta e rigorosa economia di bilancio, non tralasciando, però, la ricerca del risultato sportivo che dovrà essere conseguito attraverso la valorizzazione e l’impiego di giovani calciatori.

La Società si augura che tutti gli sportivi che hanno a cuore le sorti della propria compagine calcistica si stringano intorno al sodalizio giallorosso, affinchè, insieme, si possano raggiungere dei brillanti risultati sportivi con le caratteristiche di passione che hanno sempre distinto la Giulianova sportiva.

 

 

 

Ufficio Stampa

ASD Città di Giulianova 1924

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.