Giulianova, In rilievo

Giulianova. Julia Servizi: approvato il bilancio consuntivo al 31 dicembre 2014. Scende al 16,9% il valore della produzione.

 

 

Approvato anche il bilancio al 31 dicembre 2014 della Julia Servizi. Il valore della produzione scende da 8.806.860 a 7.318.802 euro, con un calo del 16,9 %. Gli utili al netto delle imposte sono pari a 14.292 euro.

La contrazione del fatturato, dovuto alla riduzione dei metri cubi di gas venduto”, dichiara l’amministratore unico Simona Conte, “inferiore nell’anno 2014 di circa il 20% rispetto alla quantità venduta nel 2013, è imputabile sia alle temperature sempre più alte registrate durante l’inverno, sia alla scelta di tanti utenti di accendere il riscaldamento meno possibile, causa la perdurante crisi economica. Nonostante il prezzo di acquisto della materia prima non sia sceso, la Julia Servizi, per una precisa decisione aziendale, ha tuttavia mantenuto il prezzo di vendita praticato agli utenti costantemente sui livelli minimi consentiti dall’Authority, ed ha continuato a fornire gli ormai noti servizi-corollario che le hanno permesso negli anni di farsi conoscere e preferire in tutta la provincia di Teramo da quasi 15.000 utenti, secondo i dati al 31 maggio scorso, pur in presenza di trenta concorrenti. La società chiude comunque con un risultato positivo ed è certa di aver rappresentato, ancora, per tutti gli utenti un importante punto di riferimento, sia per la possibilità di approvvigionamento di un bene primario al prezzo più contenuto sul mercato, sia per la possibilità di dialogo costante, al fine ultimo di trovare sempre un punto d’incontro tra l’esigenza del venditore e quella dell’acquirente”.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.