Giulianova, In rilievo

Giulianova. Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale dedica il circolo cittadino a Claudio Posabella

 

Il partito della Meloni riparte dalla campagna tesseramento 2015 e da un progetto alternativo alla sinistra

Con gentile richiesta di pubblicazione

 

 

Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Giulianova ha aperto la campagna tesseramento 2015.

Il locale circolo comunale riparte dalla storia e dall’impegno politico di un uomo che ha dato tanto alla città e al panorama politico locale e provinciale Claudio Posabella. All’ex consigliere provinciale è dedicato il circolo cittadino.

 

“Abbiamo deciso di ripartire con le attività nel nome dell’amico Claudio Posabella” dichiara Paolo Vasanella “Un uomo che in politica si è contraddistinto per l’orgoglio della sua appartenenza e per l’impegno quotidiano al servizio di Giulianova. Vogliamo trasmettere il suo esempio ai giovani che stiamo cercando di avvicinare alla politica: agire con passione, spirito di sacrificio ed umiltà mettendo fine alla politica dei trucchetti e delle mosse fittizie”.

 

“Nel corso di questa campagna tesseramento stiamo riscontrando grande consenso e curiosità, non solo tra i nostri militanti e le persone che si sono candidate con noi alle ultime elezioni amministrative, ma sono diversi i cittadini che ci cercano e condividono le nostre posizioni sulla tutela della famiglia, sul contrasto all’immigrazione clandestina, sulla tutela del “Made in Italy”, sulla necessità di rivedere in  profondità le istituzioni europee e sulla contrarietà all’operato del Governo Renzi.

Tanti bravi giuliesi che con modo garbato, senza fare una politica urlata sono disposti a mettere in campo le loro professionalità e le loro esperienze per ridare speranza e futuro alla nostra città.

Sono finiti i tempi dei “talenti” e degli annunci roboanti, la nostra città ha bisogno di tornare ad appropriarsi di cose terrene. I nostri concittadini” conclude Vasanella “ci stanno spronando a costruire un’alternativa forte e chiara al centrosinistra che con scarsi risultati sta amministrando la nostra Giulianova”

 

“L’impegno delle nostre donne e dei nostri uomini deve caratterizzarsi e deve fungere da stimolo per contribuire a ricompattare l’intera area del centrodestra cittadino che può con l’impegno di tutti rappresentare un’opposizione dura e al contempo costruttiva” sottolinea Fabrizio Fornaciari, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia-AN  “Noi a Giulianova stiamo lavorando e lavoreremo per ritrovare nuovi stimoli e far emergere una nuova classe dirigente”

 

“Abbiamo dimostrato da tempo la nostra attenzione verso la comunità giuliese, vogliamo continuare a farlo anche nel ruolo di opposizione” conclude Giandonato Morra, co-coordinatore regionale di FDI  “La recente polemica sul porto definito “snodo d’acqua” dal presidente della Regione D’Alfonso, la confusione sulla gestione degli ospedali, l’ormai evidente disattenzione verso il nostro territorio provinciale da parte del centrosinistra regionale sono temi che vanno affrontati e su cui siamo pronti a dare il nostro contributo”

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.